Si comunica alle famiglie delle studentesse selezionate per la prima fase dei Campionati Studenteschi di Pallavolo quanto segue:
Le studentesse selezionate si dovranno recare il giorno 21 febbraio 2024 con orario: dalle ore 08,00 alle ore 11,00 presso la Scuola Media Statale “Carlo Levi” in via Spagna n. 4 – Borgaro Torinese (TO)
Le famiglie delle studentesse devono compilare l’autorizzazione correttamente in tutte le sue parti, presente nell’ultima sezione del diario scolastico e far consegnale la stessa alla professoressa Pellegrino il giorno dell’uscita.
Il trasporto avverrà nelle seguenti modalità:
- all’andata con auto private dei genitori. Si chiede gentilmente la puntualità.
- al ritorno con scuolabus, il cui costo è di € 3,00 a studente. La somma è da consegnare il 21/02/2024 alla professoressa Pellegrino.
I documenti da portare sono i seguenti:
- fotocopia del certificato medico valido
- fotocopia carta di identità dello studente
- autorizzazione che si trova sul diario, correttamente compilata, con l’indicazione dell’uscita.
Gli studenti partecipanti dovranno essere dotati del seguente materiale:
- maglietta tutta bianca
- pantaloncini o tuta
- scarpe da ginnastica pulite
- borraccia
- merenda
Il rientro a scuola è previsto le ore 11,20 ca. Le studentesse potranno dirigersi nelle proprie classi, oppure attendere l’arrivo dei genitori che le potranno prelevare con regolare permesso sul diario.
da Toic860003-psc