Ricerca
Circolare 162

Risultati giochi matematici e iscrizione ai quarti di finale

Risultati giochi matematici e iscrizione ai quarti di finale

Utente TOIC860003-aut

da Toic860003-aut

Si comunicano di seguito i nominativi dei primi tre classificati del nostro Istituto all’edizione di quest’anno dei “Giochi d’autunno” di matematica, organizzati dal Centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano svolti nel nostro istituto il 15 novembre 2023.

Primi tre classificati distinti per categoria:

Categoria CE: (classi 4^ e 5^ scuola Primaria)

Pirrelli Alessandro

Ristollari Nikola

Genchi Gabriele

Categoria C1: (classi 1^ e 2^ scuola Secondaria)

D’Agata Daniele

Fastuca Andrea

Mari Elena

Categoria C2: (classi 3^ scuola Secondaria)

Bertino Dario

Sirsi Laura

Munzone Giuffrida Elisa

Gli alunni delle categorie C1 e C2 verranno iscritti dalla scuola ai quarti di finale che si svolgeranno in modalità online venerdi 23 febbraio 2024 h. 15.00

La scuola provvederà all’iscrizione dei partecipanti e al versamento della quota dovuta e darà comunicazione alle famiglie.

  • Una volta effettuata l’iscrizione i singoli concorrenti dovranno poi registrarsi sulla piattaforma dei giochi https://gare.giochimatematici.unibocconi.it/(le registrazioni non sono ancora attive e rimarranno aperte fino a 20 febbraio 2024; chi fosse già registrato perché ha già partecipato a una competizione sulla piattaforma non deve procedere a una nuova registrazione ma solo recuperare le credenziali).
  • Nei giorni successivi alla chiusura delle iscrizioni verrà inviato a tutti i concorrenti il codice di invito per disputare la gara. Con tale codice i concorrenti parteciperanno alla gara. E’ consigliato procedere alla registrazione alla piattaforma (https://gare.giochimatematici.unibocconi.it/) il prima possibile.

Mi complimento con gli studenti e le studentesse che si sono classificati ai primi posti e ovviamente l’apprezzamento va esteso a tutti i concorrenti che si sono impegnati nella gara.

Un profondo grazie ai docenti coordinatori della manifestazione e ai docenti di matematica per la cura che riservano agli studenti che stanno già preparando per il prossimo obiettivo.

A tutti un buon lavoro!

Circ. n. 162 – Risultati giochi matematici