Si comunica che per il giorno 08 marzo 2024 è stato indetto uno sciopero nazionale dalle seguenti sigle sindacali:
- FLC CGIL – ADL COBAS – COBAS SANITÀ UNIVERSITÀ E RICERCA – CUB – SLAI COBAS PER IL SINDACATO DI CLASSE – USB – USI – UNIONE SINDACALE ITALIANA FONDATA NEL 1912
Si presume un’alta partecipazione allo sciopero da parte del personale ATA e Docente dell’Istituto Complessivo, pertanto si conviene che venerdì 8 Marzo p.v. ENTRAMBI i plessi della Scuola dell’Infanzia (Via Generale Dalla Chiesa e Via Don Murialdo) chiuderanno alle ore 13:00, dopo il pasto.
In riferimento alla Scuola Secondaria: si comunica quanto segue:
- La Classe 2B uscirà alle ore 12:00;
- La Classe 1D entrerà alle 12:00
Si ricorda che NON è comunque garantito il regolare svolgimento delle lezioni, si invitano pertanto le famiglie ad accompagnare gli alunni al cancello per accertarsi della presenza dei docenti e l’effettiva apertura del plesso.
Il personale non aderente allo sciopero che dovesse trovare il proprio plesso chiuso per adesione allo sciopero è invitato a recarsi nella sede centrale di Via Tibaldi 70 per firmare la presenza e svolgere il proprio servizio.
Come da contratto, i docenti e il personale ATA che non aderiscono allo sciopero sono tenuti a presentarsi a scuola 10 minuti prima dell’inizio delle lezioni.
da Toic860003-psc